Un buon pasto rappresenta spesso un eccellente preludio alla passione. Mangiare e fare l’amore hanno in comune molto più di quanto si pensi. Entrambi sono piaceri che coinvolgono i sensi, risvegliano il desiderio e se vissuti senza inibizioni diventano esperienze intense e appaganti
Il gusto di un buon piatto, il profumo che lo avvolge, il contatto delle mani sul cibo…. tutto può diventare un gioco di seduzione, un’anticipazione di quello che verrà dopo. Non è un caso che certi cibi siano considerati afrodisiaci……
Anche il modo in cui si mangia racconta molto di una persona: chi assapora lentamente, chi si concede senza timori, chi si lascia tentare. In fondo, sia a tavola che sotto le lenzuola, il segreto sta nel lasciarsi andare e godersi ogni momento.
Vuoi sapere quali sono i cibi in grado di accedere la mia fantasia e stimolare il mio piacere sensoriale a 360 gradi?
Beh… il pesce crudo in primis, con la sua cosistenza evocativa di odori e sapori…alle ostriche proprio non resisto..,,l’aragosta, il suchi di ottime materie prime, i funghi porcini, con il loro odore intenso e selvaggio, una fiorentina al sangue, con la sua ineguagliabile morbidezza, i frutti di bosco, dolci e goduriosi, allegri compagni di tanti giochi, come anche l’ uva o un fresco sorbetto di cedro o mandarino e tanto altro ancora ….. Questo è solo uno spunto per approfondire il discorso e sperimentare insieme…
Gli irresistibili sapori del mare.
Gli intensi profumi della terra
Una succulenta fiorentina
Il profumo selvaggio dei boschi...
Funghi porcini su un letto di polenta....
<p>Non puoi copiare il contenuto di questa pagina</p>
Se vuoi approfondire scrivimi..
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy