Sono una giovane donna di origini toscane, curiosa, dinamica, determinata, fantasiosa, molto passionale, ironica e tendenzialmente dominante in tutti gli aspetti della vita. La curiosità mi ha spinto a studiare molto senza mai smettere. Dopo aver conseguito titoli accademici di alto livello, ora continuo a leggere e a formarmi per desiderio di aggiornamento a anche e soprattutto per passione.
Sempre la curiosità mi spinge a viaggiare tutte le volte che ne ho la possibilità. Amo incontrare persone nuove, che siano, come me, ironiche, stimolanti e divertenti. Ogni incontro deve essere uno scambio in grado di lasciare un ricordo positivo.
Sempre la curiosità mi spinge a sperimentare il sesso in tutte le possibili forme. Credo che il sesso sia uno dei maggiori piaceri della vita e solo gli ipocriti lo negano o non lo affermano a gran voce. Ritengo inoltre che per certi aspetti il sesso vissuto con leggerezza abbia un sapore ineguagliabile. Rappresenta per me la capacità di vivere appieno il presente, senza aspettative, e questo non è per tutti.
Gli uomini e le donne hanno spesso la tendenza a rendere la vita molto più complessa di quanto non sia in realtà e hanno difficoltà a concedersi il tempo per il piacere. Si fanno sottrarre il tempo, la ricchezza più importante, da occupazioni non gratificanti, da incombenze che considerano non rinviabili e l’unico aspetto che rinviano è il piacere. Un incontro giocoso e fugace è bello in virtù della leggerezza, che per me è un valore. Ho deciso di dedicarmi a questo tipo di incontri per vocazione, per passione.
Sento di avere una predisposizione naturale, un’attitudine vera e propria sia ai rapporti interpersonali, dovuta alla capacità di saper ascoltare, sia al sesso. Mi piace vivere ogni incontro con autentica partecipazione sia mentale che fisica.